11 Febbraio 2021
Grassadonia: “Non mi sarei aspettato le difficoltà del Lecce data la bravura di Corini e Corvino”
GRASSADONIA LECCE CORINI – Intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioPuglia.com Gianluca Grassadonia, tecnico che negli ultimi anni in Serie B ha guidato Pro Vercelli e Foggia, si è soffermato anche sul difficile momento attraversato dal Lecce: “Non me le aspettavo perché conosco la qualità di mister Corini e so quanto è bravo. Conosco la serietà della società, […]
GRASSADONIA LECCE CORINI – Intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioPuglia.com Gianluca Grassadonia, tecnico che negli ultimi anni in Serie B ha guidato Pro Vercelli e Foggia, si è soffermato anche sul difficile momento attraversato dal Lecce:
“Non me le aspettavo perché conosco la qualità di mister Corini e so quanto è bravo. Conosco la serietà della società, la bravura del diesse Corvino. Ma è anche vero che ci sono stati innesti giovani, di grande prospettiva. Qualche risultato negativo ha poi condizionato l’andamento della stagione, così come l’assenza del tecnico a causa del Covid, ma il Lecce ha tutte le carte in regola per tornare in maniera prepotente in questo campionato”.