Pescara, Grassadonia: “Partita equilibrata decisa da un episodio. Vietato mollare, credo ancora nella salvezza”
GRASSADONIA PESCARA VICENZA – Al “Menti” di Vicenza è maturata un’altra sconfitta per il Pescara, sconfitto da un guizzo di Meggiorini e sempre più vicino all’incubo retrocessione. Intervenuto in sala stampa al termine del confronto in terra veneta Gianluca Grassadonia, tecnico del Delfino, ha così commentato la prova dei suoi: “Siamo andati in difficoltà sui […]
GRASSADONIA PESCARA VICENZA – Al “Menti” di Vicenza è maturata un’altra sconfitta per il Pescara, sconfitto da un guizzo di Meggiorini e sempre più vicino all’incubo retrocessione. Intervenuto in sala stampa al termine del confronto in terra veneta Gianluca Grassadonia, tecnico del Delfino, ha così commentato la prova dei suoi:
“Siamo andati in difficoltà sui calci d’angolo, poi abbiamo avuto le nostre chances per pareggiare. E’ stata una partita equilibrata e decisa da un episodio.
La situazione non è facile, ora siamo a 6 punti dalla zona play out, ma la matematica non ci condanna e dobbiamo crederci ancora. Non dobbiamo abbatterci, di certo l’approccio non è stato positivo e sicuramente la sconfitta con l’Ascoli ha pesato sulla fase iniziale. Il messaggio deve essere chiaro, le mie non sono parole di circostanza: non bisogna mollare, io credo ancora nella salvezza.
L’esclusione di Machìn? Gli preferisco altri calciatori, oggi ho inserito Maistro. Non credo che un solo giocatore determini l’esito delle partite. Un tempo ce n’era uno e si chiamava Maradona” – si legge su Rete8.it.