5 Marzo 2024

Palermo, Graves: “Vogliamo chiedere scusa ai nostri tifosi. A Lecco dobbiamo vincere”

Le parole del difensore rosanero

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football

Il difensore del Palermo, Simon Graves, ha rilasciato un’intervista per i canali social della società rosanero. Di seguito le sue parole riportate da tifosipalermo.it.

Sulla sconfitta con il Brescia“Siamo certamente dispiaciuti, non è stata la partita che speravamo di disputare. Volevamo riscattare la gara contro la Ternana ed ottenere una vittoria. Purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo vissuto un periodo positivo da dicembre in poi, ottenendo vittorie e punti in classifica. Adesso siamo reduci da due sconfitte, è difficile capire perché non abbiamo fatto meglio. Io penso che il campionato sia difficile e tutte le avversarie sono temibili a prescindere dalla posizione in classifica. Bisogna sempre essere pronti a dare il massimo perché in caso contrario si può andare in difficoltà”.

Sui tifosi rosanero: “Vogliamo chiedere scusa ai nostri tifosi, soprattutto a quelli che sono venuti a Brescia e che hanno fatto un lungo viaggio per sostenerci. Volevamo regalare loro una vittoria ma non ci siamo riusciti e vogliamo vincere la prossima partita. Non dobbiamo concentrarci sulla classifica, ci sono ancora dieci gare da disputare. Anche se abbiamo fatto un passo indietro, anche le altre squadre possono perdere punti”.

Sulla partita con il Lecco“Domenica andremo a Lecco con un solo obiettivo: vincere e prenderci i tre punti. Solo così possiamo recuperare terreno nei confronti delle altre squadre in lotta per la promozione. Il Lecco ha ottenuto solo un punto nelle ultime nove gare: troveremo quindi un avversario arrabbiato che vorrà vincere come noi“.

Su Palermo: “È trascorso più di un anno dal mio arrivo a Palermo, sono molto felice di essere in questa città e in questo club. Mi sono integrato bene, sto migliorando il mio italiano e questo mi permette di interagire meglio con compagni e allenatore”.

Su Torretta e sul City Group“Il centro sportivo è un ottima struttura per noi, abbiamo tutto ciò che ci serve per allenarci nel migliore dei modi. Qui possiamo trascorrere del tempo tutti insieme anche durante i pasti e questo aiuta a rendere in campo. Sono orgoglioso di fare parte del City Football Group, un onore fare parte di un’organizzazione così strutturata. Come calciatore puoi migliorare costantemente grazie alle loro strutture e al loro network nel mondo del calcio”.