28 Aprile 2020
FIGC, Gravina: “Ripresa? Per gli scienziati bisognerebbe aspettare la primavera del 2021”
GRAVINA RIPRESA – Intervistato a Canale Europa, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha fatto il punto della situazione riguardo il calcio italiano con l’emergenza Coronavirus: “Al primo piano ci sarà sempre la salute di atleti e addetti ai lavoro. Il calcio è uno sport che muove interessi economici straordinari, ma viene considerato anche come […]
GRAVINA RIPRESA – Intervistato a Canale Europa, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha fatto il punto della situazione riguardo il calcio italiano con l’emergenza Coronavirus:
“Al primo piano ci sarà sempre la salute di atleti e addetti ai lavoro. Il calcio è uno sport che muove interessi economici straordinari, ma viene considerato anche come uno dei più rilevanti fenomeni sociali. Per non correre rischi e tornare in campo, servirebbe il vaccino. Ascoltando gli scienziati, dovremmo aspettare la primavera del 2021. Sarebbe giusto annullare un mondo così importante per così tanto tempo? Una cosa del genere mi farebbe provare grande amarezza”.
FONTE: Tuttomercatoweb.com