Gravina: “Problema quarantena? Non abbiamo intenzione di indietreggiare, ma va risolto”
GRAVINA QUARANTENA – Intervenuto ai microfoni di Rai1, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato la situazione relativa alla mancato ok ufficiale per la “quarantena soft” in caso di nuove positività nel mondo del calcio (leggi qui). Spadafora, ministro dello Sport, ha detto che per eliminare la quarantena per 14 giorni del gruppo squadra […]
GRAVINA QUARANTENA – Intervenuto ai microfoni di Rai1, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato la situazione relativa alla mancato ok ufficiale per la “quarantena soft” in caso di nuove positività nel mondo del calcio (leggi qui). Spadafora, ministro dello Sport, ha detto che per eliminare la quarantena per 14 giorni del gruppo squadra sarà necessario un nuovo decreto.
Queste le parole di Gravina: “Ancora non conosco i dettagli sulle novità odierne, però so che il Cts ha dato parere favorevole alla quarantena soft. Credo che oggi sia possibile applicare quello che i consulenti del Governo hanno deciso nella riunione di pochi giorni fa. La mia speranza è questa situazione possa essere risolta il prima possibile, in quanto è un problema. Certamente scenderemo in campo come stabilito, non abbiamo nessuna intenzione di indietreggiare. E’ giusto continuare seguendo la linea politica internazionale”.