Gravina sulla ripresa: “Ci avviamo verso la normalità. Sul fondo per salvare il calcio…”
GRAVINA RIPRESA SALVARE CALCIO – Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della ripresa del calcio durante le trasmissioni di Radio Anch’io Sport. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da EmpoliChannel.it: “Se l’evoluzione della curva epidemiologica sarà positiva, porremo l’ultimo tassello che consiste nel ritorno dei tifosi allo stadio. Ci avviamo verso la normalità, che è importante. Quando la […]
GRAVINA RIPRESA SALVARE CALCIO – Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della ripresa del calcio durante le trasmissioni di Radio Anch’io Sport.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da EmpoliChannel.it:
“Se l’evoluzione della curva epidemiologica sarà positiva, porremo l’ultimo tassello che consiste nel ritorno dei tifosi allo stadio. Ci avviamo verso la normalità, che è importante. Quando la Francia ha sospeso i campionati ho temuto si fermasse tutto, la prudenza del ministro Spadafora ci è stata utile. Malagò è stato più distaccato in questi mesi, forse preoccupato che la FIGC sarebbe stata l’unica federazione a ripartire. Il fondo per salvare il calcio non va strumentalizzato e ciò mi è dispiaciuto molto, si tratta di un’iniziativa determinante per la ripartenza.”