Südtirol, il punto sulla panchina: Leandro Greco anche contro il Venezia, Pierpaolo Bisoli sullo sfondo
GRECO BISOLI SUDTIROL – Il Südtirol non ha cominciato la sua Serie B con il piede giusto, rimediando all’esordio una sconfitta contro il Brescia. L’addio del tecnico Zauli e il mancato arrivo del nuovo allenatore non hanno di certo aiutato i biancorossi a stare tranquilli e ad affrontare il primo impegno in cadetteria con la […]
GRECO BISOLI SUDTIROL – Il Südtirol non ha cominciato la sua Serie B con il piede giusto, rimediando all’esordio una sconfitta contro il Brescia. L’addio del tecnico Zauli e il mancato arrivo del nuovo allenatore non hanno di certo aiutato i biancorossi a stare tranquilli e ad affrontare il primo impegno in cadetteria con la giusta cattiveria. Il nodo allenatore in casa Südtirol rimane cruciale, con la squadra di Bolzano che ha bisogno al più presto di trovare una soluzione.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, questa soluzione non è ancora stata trovata. Anche nella seconda di campionato, quella interna contro il Venezia, sulla panchina del Südtirol siederà Leandro Greco, tecnico ad interim dei biancorossi. Poche certezze all’orizzonte, anche se l’ipotesi Pierpaolo Bisoli rimane viva sullo sfondo.