Greco ‘tiferà’ per la salvezza del Frosinone nonostante l’esonero: il retroscena sul contratto
I dettagli

Facebook Frosinone
È naufragata dopo appena 17 punti in altrettante partite l’ambiziosa scelta del Frosinone di affidare la complicatissima impresa salvezza a Leandro Greco, subentrato lo scorso ottobre a Vincenzo Vivarini.
Dopo sette partite consecutive a digiuno di successi, infatti, il club ciociaro ha alla fine deciso di cambiare ancora, un unicum nella storia giallazzurra, affidano la panchina a Paolo Bianco nonostante il direttore Guido Angelozzi avesse annunciato come il progetto sotto la guida del giovane tecnico romano sarebbe stato di almeno due anni e mezzo abbondanti.
Come rivela TuttoFrosinone.com, però, in realtà così non sarebbe: l’ex centrocampista non ha infatti firmato un triennale “puro” con i Leoni laziali, bensì un accordo fino a giugno 2025 con rinnovo automatico – per ulteriori due stagioni per l’appunto – solo in caso di mantenimento della categoria.
Il 38enne si ritrova quindi a maggior ragione orientato a tifare per la salvezza della compagine frusinate nonostante l’esonero: in caso contrario, il vincolo professionale con la stessa verrebbe meno già la prossima estate.