25 Ottobre 2024
Il primo Frosinone di Greco sarà figlio dell’emergenza: Sene o il Primavera Cichero al centro dell’attacco
Leandro Greco sta lavorando alacremente per presentare al cospetto del Pisa capolista il suo primo Frosinone. Per quanto il lavoro in ritiro a Castel di Sangro sembri diverso sotto diversi aspetti da quello di Vincenzo Vivarini, il mister non potrà che presentarsi con una formazione molto simile alle ultime. La differenza sarà al centro dell’attacco. […]
Leandro Greco sta lavorando alacremente per presentare al cospetto del Pisa capolista il suo primo Frosinone. Per quanto il lavoro in ritiro a Castel di Sangro sembri diverso sotto diversi aspetti da quello di Vincenzo Vivarini, il mister non potrà che presentarsi con una formazione molto simile alle ultime.
La differenza sarà al centro dell’attacco. Giuseppe Ambrosino sarà infatti utilizzato come mezzapunta e dunque per il centravanti le uniche scelte sono quelle davvero lontane dalle rotazioni sin qui viste: o Fallou Sene, in tribuna nell’ultima gara con la Reggiana, oppure il venezuelano della Primavera Alejandro Cichero. A riportarlo è l’edizione ciociara de Il Messaggero.