Lecce-Salernitana, Renato Greco: “Parliamo di due ambienti diversi. Ho giocato in molte squadre, ma il pubblico granata è differente”
GRECO LECCE SALERNITANA – Renato Greco, doppio ex di Lecce e Salernitana, è stato intervistato da salernosport24.com, dove ha parlato in vista dello scontro diretto che vedrà opposti i giallorossi ai granata. Ecco le sue parole: «Salerno è rimasta sempre nel cuore. Sono stato meglio più nella Salernitana che nel Lecce. L’ambiente era diverso, non […]
GRECO LECCE SALERNITANA – Renato Greco, doppio ex di Lecce e Salernitana, è stato intervistato da salernosport24.com, dove ha parlato in vista dello scontro diretto che vedrà opposti i giallorossi ai granata. Ecco le sue parole:
«Salerno è rimasta sempre nel cuore. Sono stato meglio più nella Salernitana che nel Lecce. L’ambiente era diverso, non c’era proprio quell’aria calorosa come in Campania, l’ho vissuta in maniera completamente opposta. A Salerno è scoppiata una bomba. Nel senso che sembrava Natale tutti i giorni. A Lecce si abbiamo festeggiato ma niente di che, forse perché anche loro sono più abituati a fare sali e scendi dalla B alla A, però Salerno è stata un’esperienza vissuta a 360°. L’attuale campionato lo sto seguendo, anche perché secondo me la prossima partita per la Salernitana è un crocevia importante. Essendoci quattro squadre nel giro di tre punti ormai il secondo posto se lo giocano loro. Credo che l’Empoli abbia qualcosa in più di queste squadre. Arechi senza pubblico? Purtroppo la Salernitana senza pubblico paga più delle altre, ho giocato in molte squadre ma il pubblico di Salerno è differente».