Südtirol, Greco: “Col Venezia sconfitta ingiusta, ma ho avuto risposte importanti. Su Marconi…”
GRECO SUDTIROL REGGINA – Leandro Greco, tecnico del Südtirol, ha parlato in sala stampa in vista della complicata trasferta di Reggio Calabria che attende, domenica sera al “Granillo“, la compagine altoatesina. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni del trainer biancorosso: “Non è stato facile ripartire dopo la sconfitta contro il Venezia. Martedì, quando […]
GRECO SUDTIROL REGGINA – Leandro Greco, tecnico del Südtirol, ha parlato in sala stampa in vista della complicata trasferta di Reggio Calabria che attende, domenica sera al “Granillo“, la compagine altoatesina. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni del trainer biancorosso:
“Non è stato facile ripartire dopo la sconfitta contro il Venezia. Martedì, quando ci siamo ritrovati, i ragazzi hanno sorpreso anche me. Ho avuto risposte importanti da tutti loro. Perdere così è un’ingiustizia e ci dispiace ma anche questo fa parte del calcio. Domenica sera ho comunque visto anche tanto di buono. Da quando sono subentrato a Zauli ho percepito che la squadra dovesse ricostruire le proprie basi per arrivare poi ad un obiettivo più alto. Noi stiamo aggiungendo ogni giorno dei piccoli pezzi. Domenica dovremo essere competitivi. Marconi sta bene ma ci vuole un po’ di pazienza. Per la sfida sarà comunque a disposizione. Io ho vissuto questa settimana in maniera normale, sto facendo il mio percorso e il 12 settembre avrò il mio esame. Voglio continuare a crescere. Questo è il mio obiettivo”.