Vicenza, Greco: “Vicini a un miracolo sportivo. Il primo goal del Cosenza ha complicato tutto”
GRECO VICENZA – Jean Freddi Greco, centrocampista del Vicenza, è intervenuto a Corner soffermandosi sulla recente chiamata del CT Roberto Mancini e sull’amara retrocessione della compagine berica. Queste – riprese da ItaSportPress.it e TuttoC.com – le dichiarazioni dell’ex Catania: “Non mi aspettavo la chiamata di Mancini. Io voglio calcare in futuro palcoscenici europei e mondiali. […]
GRECO VICENZA – Jean Freddi Greco, centrocampista del Vicenza, è intervenuto a Corner soffermandosi sulla recente chiamata del CT Roberto Mancini e sull’amara retrocessione della compagine berica. Queste – riprese da ItaSportPress.it e TuttoC.com – le dichiarazioni dell’ex Catania:
“Non mi aspettavo la chiamata di Mancini. Io voglio calcare in futuro palcoscenici europei e mondiali. La salvezza ci è sfuggita e purtroppo tutto si è complicato dopo il primo gol del Cosenza. Siamo calati molto dopo quella scossa negativa. Dispiace perché abbiamo dato tutto e siamo andati vicini a raggiungere un miracolo sportivo”.
Sul futuro
“Non saprei dire adesso dopo una stagione complicata a livello mentale tra fallimento e retrocessione. Ho tre anni di contratto col Vicenza, ma domani ci ritroveremo con la squadra e dopo si vedrà quale sarà il mio futuro. Adesso non posso dire cose che non so. Con Baldini ho avuto un buon rapporto e a Vicenza ha saputo trasmettere la solita grinta e la voglia di non mollare di un centimetro. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato quest’anno in campo e per ultimo dico bravo a me stesso per quello che ho fatto”.