Qui Salernitana – Gregucci verso la conferma del 4-4-1-1 col Cittadella, ma cambieranno gli interpreti
GREGUCCI SALERNITANA CITTADELLA – Come si legge su SalernitanaNews, mister Angelo Gregucci sta cominciando a preparare Salernitana-Cittadella. Nonostante i risultati non certo esaltanti, il tecnico pare intenzionato a confermare il 4-4-1-1 delle ultime due uscite. A variare, però, dovrebbero essere gli interpreti. Al centro della difesa Mantovani scalpita per ritrovare un posto da titolare accanto a Migliorini, mentre sull’out mancino il rientro dalla […]
GREGUCCI SALERNITANA CITTADELLA – Come si legge su SalernitanaNews, mister Angelo Gregucci sta cominciando a preparare Salernitana-Cittadella. Nonostante i risultati non certo esaltanti, il tecnico pare intenzionato a confermare il 4-4-1-1 delle ultime due uscite. A variare, però, dovrebbero essere gli interpreti.
Al centro della difesa Mantovani scalpita per ritrovare un posto da titolare accanto a Migliorini, mentre sull’out mancino il rientro dalla squalifica di Lopez spinge Memolla verso la panchina. L’indisponibilità in mezzo al campo di Akpa Akpro dovrebbe esser colmata da Minala, a destra è confermatissimo Casasola e a sinistra il rientrante Jallow contenderà il posto a Djavan Anderson. Anche il giovane brasiliano André Anderson può avere una chance dall’inizio a causa della non eccelsa condizione di Rosina. Sebbene abbia siglato 2 gol in 2 match, Milan Djuric lascerà verosimilmente il ruolo di unico punto di riferimento a Emanuele Calaiò.