Griglia play-off: la situazione
A una sola gara dalla fine del campionato, è in via di definizione la griglia dei play-off. Il Frosinone sulla carta e in classifica è la favoritissima per il secondo posto; il Parma invece è certo di giocarsi almeno i play-off partendo dalle semifinali visto che anche in caso di sconfitta venerdi, in un’eventuale classica […]
A una sola gara dalla fine del campionato, è in via di definizione la griglia dei play-off.
Il Frosinone sulla carta e in classifica è la favoritissima per il secondo posto; il Parma invece è certo di giocarsi almeno i play-off partendo dalle semifinali visto che anche in caso di sconfitta venerdi, in un’eventuale classica avulsa con Palermo e Venezia sarebbe la migliore.
Il Palermo invece, sarà di scena all’Arechi pee guadagnarsi quanto meno l’accesso alle semifinali play-off, ma sarà con un orecchio all’auricolare per le notizie provenienti da Frosinone e da La Spezia; ma a sua volta subirà l’interesse del Venezia che spera in passo falso rosanero per scavalcarli.
Proprio il Venezia, con Bari e Cittadella si giocherà quasi sicuramente il 5°, 6° e 7° posto in classifica, seguite da uno staccato Perugia, che però ha la certezza di disputare gli spareggi col nuovo mister Nesta.
Il Foggia infatti, pur essendo a -3 dagli umbri, è messa peggio negli scontri diretti.
Questa l’attuale classifica:
- Frosinone 71
- Parma 69
- Palermo 68
- Venezia 66
- Bari 64
- Cittadella 63
- Perugia 60