Frosinone, Grosso: “Bene Ciano nel ruolo di falso nove. Garritano ci darà una mano”
GROSSO FROSINONE BENEVENTO – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato al termine dell’amichevole pareggiata 2-2 dai Canarini contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoFrosinone.com: “Abbiamo ancora tanta strada da fare, sono contento però dell’atteggiamento e della partita di oggi perché siamo scesi in campo con l’attenzione giusta. Pur subendo il loro […]
GROSSO FROSINONE BENEVENTO – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato al termine dell’amichevole pareggiata 2-2 dai Canarini contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoFrosinone.com:
“Abbiamo ancora tanta strada da fare, sono contento però dell’atteggiamento e della partita di oggi perché siamo scesi in campo con l’attenzione giusta. Pur subendo il loro palleggio, abbiamo creato tante occasioni da gol; il nostro obiettivo deve essere quello di aprirci e di salire con coraggio e personalità. Un peccato non aver testato ancora tutti i nuovi arrivati, quest’estate abbiamo stravolto la rosa e sarà una stagione complicata, siamo un gruppo nuovo che non si conosce ancora ma ci sono le basi per poter esprimere le nostre qualità. Ciano? Ha delle caratteristiche importanti e si sta allenando bene è decisivo quando riesce ad entrare nel vivo del gioco, ha fatto bene nel ruolo di falso nove. Garritano? Ci verrà a dare una mano, è bravo nell’uno contro uno e sa attaccare l’area avversaria, sono contentissimo dei ragazzi che stanno arrivando”.