Frosinone, Grosso: “Partita di cuore e generosità, faccio i complimenti ai miei. Vogliamo giocarci le nostre carte fino alla fine”
GROSSO FROSINONE LECCE – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato al termine della gara persa 1-0 dai ciociari al “Via del Mare” di Lecce. Di seguito – riportate da CalcioLecce.it – le dichiarazioni del trainer della compagine giallazzurra: “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, oggi abbiamo fatto una partita generosa e di cuore, […]
GROSSO FROSINONE LECCE – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato al termine della gara persa 1-0 dai ciociari al “Via del Mare” di Lecce. Di seguito – riportate da CalcioLecce.it – le dichiarazioni del trainer della compagine giallazzurra:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, oggi abbiamo fatto una partita generosa e di cuore, oggi hanno fatto la differenza i dettagli che sono stati importanti. Ho dovuto ricostruire la difesa ma devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una buona prova. Nella ripresa siamo partiti bene, poi abbiamo rischiato il 2-0 del Lecce, ci è mancata un po’ più di lucidità perché non abbiamo creato occasioni. Spero di ritrovare presto il resto dei ragazzi per poter mettere in campo la squadra migliore. Sicuramente il Lecce ha fatto una buona prova avevamo davanti una squadra di altissimo livello che se incontrata in difficoltà diventa tutto ancora più complesso”.
Sul Lecce
“E’ una grande squadra, sta facendo un super campionato. Davanti a noi ci sono delle formazioni importanti che lotteranno fino alla fine di questo torneo in cui nessuno ti regala nulla. Noi cercheremo di fare il nostro percorso, vogliamo giocarci le nostre carte fino alla fine”.