Sassuolo, Grosso: “Persa su una palla nella loro trequarti. Oggi lo Spezia è stato più bravo”
Le parole del mister
Dopo il ko al Picco contro lo Spezia il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, ha analizzato il match in sala stampa.
Queste le sue dichiarazioni riprese da sassuolonews.net:
“Sapevamo che sarebbe stata difficile e così è stato e ci abbiamo messo del nostro. Peccato perché avremmo potuto fare del nostro, la mettiamo da parte e ci prepararemo per fare meglio perché oggi c’era bisogno di una prestazione migliore, non l’abbiamo fatta, quindi complimenti a loro“.
“L’abbiamo persa su una palla che avevamo nella loro trequarti e sul fallo laterale si è spalancato il campo per una serie di errori. Lo Spezia non ci ha sorpreso, ha messo più energia di noi ed esce dal campo con una vittoria meritata, e meno bravi noi che dobbiamo prendere spunto“.
“L’avversario oggi è stato più bravo, ha vinto più duelli e quando sposti più palle nella metà campo degli avversari fai più fatica, agevolati anche da una condotta un po’ particolare ma non mi piace parlare del resto, parlo della partita, merito allo Spezia e demeriti a noi“.
“Che i campionati si vincano contro le medio-piccole sono frasi che lasciano il tempo che trovano, le migliori difese i migliori attacchi…I campionati si vincono con grande energia e fame. In questo campionato ogni squadra ti può mettere in difficoltà“.
“Oggi non è il momento di parlare del mercato. L’arbitro mi ha detto che sono entrato in campo e la partita sarebbe dovuta finire senza le panchine perché ho visto tante persone in campo. I nuovi sono ragazzi in gamba che ci daranno una mano“.