Frosinone, il direttore marketing Gualtieri: “Mini-abbonamenti sforzo della proprietà per avvicinare più tifosi alla squadra”
GUALTIERI FROSINONE – Nella giornata odierna, il Frosinone ha annunciato la realizzazione di mini-abbonamenti per permettere ai tifosi ciociari di popolare lo stadio “Stirpe” nelle prossime gare interne. Ad illustrare l’iniziativa Salvatore Gualtieri, direttore marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Questa decisione rappresenta un ulteriore sforzo da parte […]
GUALTIERI FROSINONE – Nella giornata odierna, il Frosinone ha annunciato la realizzazione di mini-abbonamenti per permettere ai tifosi ciociari di popolare lo stadio “Stirpe” nelle prossime gare interne. Ad illustrare l’iniziativa Salvatore Gualtieri, direttore marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Questa decisione rappresenta un ulteriore sforzo da parte della nostra Proprietà per portare sempre più sostenitori al fianco della squadra. L’andamento della curva pandemica ha permesso al Governo di aumentare la capienza negli stadi. Il Frosinone, nel pieno rispetto delle regole, non si è fatto trovare impreparato. Parte così la campagna di mini-abbonamenti per 7 gare, dalla prossima interna del 1 novembre con il Crotone alla seconda casalinga del girone di ritorno con il Como. A fronte di costi già molto contenuti dei biglietti, il mini-abbonamento, oltre al servizio, permetterà di risparmiare ulteriormente. L’obiettivo è chiaramente finalizzato ad offrire sempre il meglio ai nostri tifosi e portare quanta più gente possibile a spingere il Frosinone“.