Frosinone, Gualtieri: “Non ci sono rischi di stop del campionato”
GUALTIERI FROSINONE STOP – Salvatore Gualtieri, responsabile della comunicazione del Frosinone, ha parlato alla trasmissione Kick Off di un possibile stop del campionato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttofrosinone.com: “Come Lega di Serie B abbiamo convocato un’assemblea straordinaria, in programma giovedì 23 dicembre, per prepararci a gestire un’eventuale emergenza. In questo momento le partite le può bloccare la […]
GUALTIERI FROSINONE STOP – Salvatore Gualtieri, responsabile della comunicazione del Frosinone, ha parlato alla trasmissione Kick Off di un possibile stop del campionato.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttofrosinone.com:
“Come Lega di Serie B abbiamo convocato un’assemblea straordinaria, in programma giovedì 23 dicembre, per prepararci a gestire un’eventuale emergenza. In questo momento le partite le può bloccare la asl, il regolamento è chiaro e non è come lo scorso anno, quando con un certo numero di positivi una squadra poteva giocarsi il jolly e chiedere il rinvio della partita. in questo momento decide tutto la massima autorità dello stato. E se la Asl blocca una partita, non si può giocare. Noi come Lega possiamo fare poco”.