Cosenza, Guarascio: “Obiettivo? Crescere e magari portare il club dove non è mai stato”
GUARASCIO COSENZA – Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “La politica nel Pallone” in onda su Rai Gr Parlamento. Le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club calabrese: “Sarà un campionato avvincente, non vediamo l’ora di iniziare la nuova avventura. Nella scorsa stagione abbiamo dovuto fare tutto in fretta, […]
GUARASCIO COSENZA – Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “La politica nel Pallone” in onda su Rai Gr Parlamento. Le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club calabrese:
“Sarà un campionato avvincente, non vediamo l’ora di iniziare la nuova avventura. Nella scorsa stagione abbiamo dovuto fare tutto in fretta, adesso invece cerchiamo di mettere ogni tassello al posto giusto in tempi rapidi. Dopo il finale in crescendo della scorsa stagione vogliamo vivere una annata diversa e regalare soddisfazioni ai nostri tanti tifosi. In questi anni abbiamo fatto progressi su tutti i fronti è chiaro che il nostro obiettivo è quello di crescere sempre più e magari un giorno portare il Cosenza lì dove non è mai stato“.
“Diverse proprietà straniere in Serie B? Il calcio moderno vede molte proprietà straniere al vertice delle società, noi rappresentiamo un po’ il sistema all’antica e il rapporto diretto con il territorio. Cerchiamo di continuare su questa strada a meno che non si presenti qualcuno che voglia condividere il nostro percorso”.