Cosenza, Guarascio: “I tifosi hanno ragione a chiedere in più. Voglio creare un progetto per salire in Serie A”
Il patron del Cosenza Eugenio Guarascio ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva circa la salvezza ottenuta dai Lupi con un occhio alla prossima stagione. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina: “Hanno anche ragione i tifosi a chiedere qualcosa in più. Ma quest’anno, e non lo dico io, è stato un campionato veramente complicato. Basta […]
Il patron del Cosenza Eugenio Guarascio ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva circa la salvezza ottenuta dai Lupi con un occhio alla prossima stagione. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:
“Hanno anche ragione i tifosi a chiedere qualcosa in più. Ma quest’anno, e non lo dico io, è stato un campionato veramente complicato. Basta pensare alle squadre che sono retrocesse, ma noi abbiamo risposto in modo adeguato. È chiaro che adesso dobbiamo pensare al prossimo campionato perché ci sono le condizioni per darci un obiettivo diverso. Allestire un organico per una salvezza tranquilla? In verità la piazza di Cosenza, unica al Sud, non è mai andata in Serie A, pertanto vorremmo mirare a questo importante traguardo a margine di un progetto. Magari non subito, ma l’intenzione è questa“.
Sul derby con il Catanzaro: “E’ il vero derby della Calabria. Come sapete, i tifosi puntano talvolta più a questa partita che al resto del campionato. Sarà una sfida accattivante“.
Sul futuro di William Viali: “Il nostro tecnico ha realizzato qualcosa di importante ed è un ottimo allenatore. Dobbiamo ancora vederci per parlare, ma di certo vorremmo proseguire con i protagonisti di questa salvezza“.