Ascoli-Pordenone, Guarna: “Non era una partita facile. Mi alleno sempre come se dovessi giocare”
GUARNA ASCOLI PORDENONE – Al termine della vittoria dell’Ascoli contro il Pordenone, il portiere Enrico Guarna ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da PicenoTime. “Non era facile soprattutto per le ultime settimane che abbiamo vissuto. È stato un ridebutto particolare. Le due parate iniziali mi hanno aiutato. Sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà contro una squadra libera di […]
GUARNA ASCOLI PORDENONE – Al termine della vittoria dell’Ascoli contro il Pordenone, il portiere Enrico Guarna ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da PicenoTime.
“Non era facile soprattutto per le ultime settimane che abbiamo vissuto. È stato un ridebutto particolare. Le due parate iniziali mi hanno aiutato. Sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà contro una squadra libera di testa. Eravamo un pochino bloccati e dovevamo portare a casa solo i tre punti per poi pensare alla partita di Monza con un altro spirito. Sono venuto qui sapendo delle gerarchie e consapevole della bravura di Leali. Il tecnico e lo staff mi coinvolgono tanto. Per abitudine mi alleno sempre come se dovessi giocare. A volte non è facile però devi andare avanti perché se poi capita l’occasione non puoi fare brutta figura. Si percepisce l’affetto della città e dei tifosi. Si sente quella sensazione di rivivere un’annata importante dopo tanti problemi avuti in quegli anni in cui ero qua“.