Gautieri sulla Serie B: “Il Venezia sta dando grande continuità, il Parma ha due squadre. Il Bari è in ripresa”
L'allenatore campano ha parlato della cadetteria in un'intervista
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’allenatore Carmine Gautieri ha parlato della situazione attuale delle squadre di Serie B e del loro avvio di stagione.
Sul Palermo: “Non so che difficoltà possa avere, l’organico è forte. È una squadra costruita per la promozione. Questo periodo sta durando tanto. Ha avuto un’involuzione strana, ma deve riprendere a marcia. Bisogna dare fiducia a Corini.”
Sulla Sampdoria: “È una squadra forte, i giocatori sono importanti e forse non si erano calati nella realtà. Non si capiva il perché non facesse risultato. La Samp può riprendere il cammino.”
Sulla situazione dello Spezia: “Una squadra che retrocede dalla A alla B ci sta che possa avere dei problemi. La squadra è di livello, la classifica non gli appartiene.”
Sulla Serie B: “Ho visto un Venezia che sta dando grande continuità, un Parma che ha due squadre, un Bari in ripresa. E poi la solita B imprevedibile.”
Sul proprio impiego da allenatore: “C’è stato qualcosa. Ma devono esserci le condizioni, al momento ho preferito non cogliere le chiamate ricevute. La decisione che prenderò sarà comunque importante.”