Pisa, Gucher: “Non c’è pressione, la sconfitta col Benevento fa parte del percorso”
GUCHER PISA – Robert Gucher, capitano del Pisa, ha commentato a SkySport la sfida che i nerazzurri giocheranno tra poco col Brescia. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “La sconfitta di Benevento fa parte del percorso. Non puoi prendere cinque gol, ma abbiamo analizzato gli errori fatti e dobbiamo resettare e ripartire. Ormai siamo […]
GUCHER PISA – Robert Gucher, capitano del Pisa, ha commentato a SkySport la sfida che i nerazzurri giocheranno tra poco col Brescia. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“La sconfitta di Benevento fa parte del percorso. Non puoi prendere cinque gol, ma abbiamo analizzato gli errori fatti e dobbiamo resettare e ripartire. Ormai siamo arrivati a questo punto e dobbiamo giocarcela”.
C’è pressione per questa sfida?
“Non direi, anche perché sappiamo che se facciamo il nostro fino alla fine ce la possiamo giocare. Cercheremo di entrare in campo con la giusta cattiveria perché adesso contano i punti”.
Oggi sarà in campo dall’inizio.
“Sì, fa piacere essere coinvolti ma anche quelli fuori ci daranno una grande mano. Siamo uniti e dobbiamo arrivare all’obiettivo insieme. Ogni partita la prepariamo diversamente anche negli interpreti”.