Pisa, Gucher: “Se non avessimo preso il primo gol, non so come sarebbe andata”
GUCHER PISA GOL – Il capitano del Pisa Robert Gucher, protagonista di una prova superlativa contro il Chievo, ha parlato della gara disputata dai suoi. Queste – riportate da www.sestaporta.news – le sue parole: “Ci prendiamo questo punto, ma siamo molto rammaricati di aver sprecato il doppio vantaggio. Se non avessimo preso il primo gol, […]
GUCHER PISA GOL – Il capitano del Pisa Robert Gucher, protagonista di una prova superlativa contro il Chievo, ha parlato della gara disputata dai suoi. Queste – riportate da www.sestaporta.news – le sue parole:
“Ci prendiamo questo punto, ma siamo molto rammaricati di aver sprecato il doppio vantaggio. Se non avessimo preso il primo gol, non so come sarebbe andata. Siamo sempre più uniti e compatti e adesso dobbiamo proseguire su questa strada. Adesso ci godiamo due giorni di festa a Natale, con le nostre famiglie così da staccare e ricaricare le energie. E’ stato un periodo pesante e preparare le gare a distanza di due giorni non è mai semplice. Ringraziamo i tifosi per il supporto. Dico loro che questa squadra lotterà sempre fino alla fine. Auguro Buon Natale a tutti voi.”