Pisa, Gucher: “Quando rimonti una partita in 10 devi vincere, c’è rammarico”
GUCHER PISA RAMMARICO – Autore di una splendida doppietta nel 4-4 del Pisa in casa del Vicenza, Robert Gucher ha parlato a caldo a DAZN. “Io non ricordo due gol miei in una sola partita, già era passato molto tempo dall’ultimo. Abbiamo fatto una prova di carattere ma ci sono cose da migliorare: non possiamo prendere 4 gol. C’è rammarico per […]
GUCHER PISA RAMMARICO – Autore di una splendida doppietta nel 4-4 del Pisa in casa del Vicenza, Robert Gucher ha parlato a caldo a DAZN.
“Io non ricordo due gol miei in una sola partita, già era passato molto tempo dall’ultimo. Abbiamo fatto una prova di carattere ma ci sono cose da migliorare: non possiamo prendere 4 gol. C’è rammarico per il pari. Manca lo spirito necessario per non prendere gol, anche se oggi ci è girato tutto male da questo punto di vista. Bisogna lavorare sulle tre reti prese da palla inattiva. Quando recuperi una partita in 10, se sei una squadra davvero forte secondo me vinci. Se all’intervallo ci avessero detto di fare questa ripresa tutti avrebbero firmato per centrare il punto. Noi stiamo aspettando i tre punti da un bel po’, in settimana ci prepariamo per la battaglia contro l’Ascoli. Squadra e tifoseria meritano la vittoria.”