Pisa, Gucher: “Siamo consapevoli di essere forti, vogliamo stupire ancora”
GUCHER PISA STUPIRE – Il centrocampista austriaco del Pisa Robert Gucher ha parlato al sito ufficiale del club per fare un bilancio del campionato di Serie B appena concluso. “Il nostro percorso è iniziato due anni fa e stiamo raccogliendo i primi frutti, ci portiamo dentro la consapevolezza di essere forti: siamo un gruppo solido che vuole ancora stupire. […]
GUCHER PISA STUPIRE – Il centrocampista austriaco del Pisa Robert Gucher ha parlato al sito ufficiale del club per fare un bilancio del campionato di Serie B appena concluso.
“Il nostro percorso è iniziato due anni fa e stiamo raccogliendo i primi frutti, ci portiamo dentro la consapevolezza di essere forti: siamo un gruppo solido che vuole ancora stupire. Adesso dobbiamo resettare tutto e prepararci al meglio alla prossima stagione, perché il secondo anno di Serie B è sempre più difficile del primo. Non siamo arrivati, abbiamo ancora tanto da fare e da dimostrare. Non giocare i play-off pur essendo arrivati a pari punti con chi li disputa è bruciante, perché l’ambizione è sempre quella di arrivare più in alto possibile. La salvezza era il nostro obiettivo ed è stato raggiunto, quello successivo ci è sfuggito per un soffio. Ci attende un altro anno di battaglie e come sempre ce la metteremo tutta.