Pisa, Gucher: “Rigore loro inventato, così come il nostro goal irregolare. Ci rode molto, ma bisogna guardare avanti”
GUCHER PISA VIRTUS ENTELLA – Robert Gucher, centrocampista e capitano del Pisa, ha commentato con grande rammarico la sconfitta per 2-1 maturata nell’anticipo del “Comunale” contro la Virtus Entella. Questa la sua analisi da TuttoPisa.com: “Nel primo tempo siamo partiti bene, abbiamo trovato il vantaggio. Purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato. Nella ripresa abbiamo fatto […]
GUCHER PISA VIRTUS ENTELLA – Robert Gucher, centrocampista e capitano del Pisa, ha commentato con grande rammarico la sconfitta per 2-1 maturata nell’anticipo del “Comunale” contro la Virtus Entella. Questa la sua analisi da TuttoPisa.com:
“Nel primo tempo siamo partiti bene, abbiamo trovato il vantaggio. Purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato. Nella ripresa abbiamo fatto fatica a giocare come nel primo. Le occasioni le abbiamo avute, ma capita un passo falso dopo un periodo bello. Lo spirito giusto c’era. Questo è un campo sintetico dove non siamo abituati, ma non ci sono nè alibi nè scuse. In Coppa Italia è stata molta colpa nostra, mentre oggi c’è stato un rigore inventato, un gol regolare inventato e due contropiedi concessi. Tutti quelli che vengono qua faticano, ma chiunque venga qui deve provare a fare punti. Ci aspettano 5 partite in 13 giorni e dobbiamo recuperare bene perchè sul sintetico la fatica si sente di più il giorno dopo. Ci rode molto, ma bisogna guardare avanti”.