2 Gennaio 2023

Genoa, Gudmundsson: “Due desideri da realizzare, uno è la Serie A”

L'ala destra islandese del Genoa, Albert Gudmundsson, ha espresso due desideri per il 2023. Uno è già in arrivo, l'altro è da costruire

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via OneFootball

L’ala destra del Genoa, Albert Gudmundsson, ai microfoni de Il SecoloXIX, ha espresso due desideri per il nuovo anno. Uno personale e l’altro di squadra.

Ecco le sue parole

“Tra pochi mesi nascerà il mio secondo figlio, un momento molto importante per la mia famiglia. Leo diventerà fratello maggiore, siamo molto felici e lo aspettiamo con ansia. E poi c’è il Genoa, vorrei che il 2023 ci riportasse la Serie A che abbiamo perso nel 2022. Ce lo meritiamo, soprattutto se lo meritano i tifosi”.

Coerenza e voglia di A “Lo pensavo e continuo ad essere della stessa opinione, non l’ho cambiata. Siamo i più forti ma non siamo riusciti a dimostrare di essere i migliori. É il nostro obiettivo per il girone di ritorno, non vogliamo fallire. So che non sarà facile ma abbiamo tutto per riuscirci”.

La medicina di Gila “Di avere più coraggio in zona gol, di andare maggiormente al tiro. Ci ho provato e in effetti ha avuto ragione il mister, nelle ultime due partite è andata nel migliore dei modi: due gol che hanno portato punti”.