Vicenza, il saluto di Guerra: “Spero di aver lasciato un bel ricordo, grazie a tutti”
GUERRA VICENZA SALUTO – Simone Guerra, attaccante passato nelle scorse ore dal Vicenza alla Feralpisalò, ha voluto salutare i tifosi biancorossi mediante un bel messaggio social: “Queste foto rappresentano solo alcuni di tanti momenti belli che ho vissuto in questi due anni. La fortuna di aver avuto come compagni di squadra ragazzi splendidi, amici e […]
GUERRA VICENZA SALUTO – Simone Guerra, attaccante passato nelle scorse ore dal Vicenza alla Feralpisalò, ha voluto salutare i tifosi biancorossi mediante un bel messaggio social:
“Queste foto rappresentano solo alcuni di tanti momenti belli che ho vissuto in questi due anni. La fortuna di aver avuto come compagni di squadra ragazzi splendidi, amici e persone vere la porterò sempre con me.
Spero di aver lasciato un buon ricordo sia come uomo che come calciatore, perché d’ora in poi Vicenza occuperà parte del mio cuore. Volevo ringraziare @lrvicenza , i dirigenti, lo staff tecnico, dottori, fisioterapisti, magazzinieri e tutte quelle persone che lavorano per questa società per avermi dato la possibilità di farne parte.
Unico rammarico è non aver potuto festeggiare e avere vicino i nostri Tifosi che mi hanno sempre sostenuto e fatto emozionare, emozioni difficile da dimenticare. Be che dire GRAZIE VICENZA”