Ternana, il Presidente Guida: “Con il Cosenza abbiamo meritato, la squadra è in forma”
Le parole del Patron delle Fere
Il Presidente della Ternana, Nicola Guida, ha parlato ai microfoni di AM Tv. Il Patron delle Fere ha commentato la vittoria, 1-0, con il Cosenza. Di seguito le sue parole riportate da calciofere.it.
LA PARTITA CON IL COSENZA – “Tutta la squadra ha giocato bene e abbiamo meritato, avevamo bisogno di questi tre punti. E’ stata dura, ma come lo sono tutte le partite in Serie B. Ad un certo punto ho avuto paura, non lo nascondo. Venivamo dalla partita di Pisa dove avevamo dominato, soprattutto nel secondo tempo. Non eravamo riusciti a fare gol e loro all’ultimo minuto ci avevano battuto. Quindi un po’ di timore negli ultimi minuti quando abbiamo sbagliato quelle tre o quattro situazioni all’inizio del secondo tempo mi è venuta. Il Cosenza ha attaccato nel finale, dovevano recuperare quindi ci sta. Se avessimo fatto un gol più saremmo stati più tranquilli, ma oggi era importante vincere”.
PEREIRO – “Ce lo abbiamo noi e ce lo teniamo stretto. E’ un fuoriclasse e lo ha dimostrato anche oggi. Ha fatto la differenza con una giocata“.
IL CAMPIONATO – “La classifica ce l’ho in testa e non ho bisogno di guardala dopo le partite. Ci sono ancora 8 gare. Può succedere di tutto. Il campionato di B è molto equilibrato, dobbiamo giocare partita per partita a volte ne vinci due e vai su di tante posizioni così come ne perdi due e scendi di tanto. Noi dobbiamo inseguire è chiaro, siamo ancora dentro i playout. In questo momento stiamo bene, la squadra è in forma ma purtroppo non sempre sono arrivati i risultati. Quasi che dispiace un po’ fermarsi per la sosta“