Ternana, Guida: “All’inizio della stagione siamo stati parecchio sfortunati. Con Breda il cambio di passo c’è stato”
Il presidente della Ternana, Nicola Guida, commenta il cammino fatto finora dalla sua squadra sottolineando il cambio di passo
Il presidente della Ternana, Nicola Guida, ai microfoni de Il Messaggero, ha parlato delle scelte e della stagione in corso.
Ecco le sue parole
“Abbiamo ancora tre partite importanti e non abbiamo ancora fatto niente. Ci sono nove punti in palio e dobbiamo restare concentratissimi. La direzione, però, è quella giusta. Ho sempre detto, sin dall’inizio, che la squadra c’è. Siamo stati sfortunatissimi nelle prime giornate. Fino alla partita con la Reggiana avevamo giocato bene e raccolto poco. Quelle con Cittadella, Brescia e Modena, probabilmente, sono state le tre partite nelle quali abbiamo giocato male. Con il Venezia, invece, ci ha condannato solo un episodio”.
La cura Breda – “Poi, dopo il cambio in panchina, è arrivata la serie di otto punti in quattro gare. Con un’impostazione diversa, qualcosa è cambiato. Andiamo avanti. A Lecco, domenica, avremo una partita delicata”.
Il mix – “Abbiamo giocatori esperti che abbiamo riconfermato, abbiamo affiancato ragazzi di prospettiva, per avere il giusto mix”.
Rinforzi a gennaio – “Questo lo vedremo. Faremo le nostre considerazioni quando verrà il momento”.