Ternana, il presidente Guida: “Ci impegniamo a costruire lo stadio. Nuovo socio? Ora no, ma in futuro…”
Le parole del presidente
Il presidente della Ternana, Nicola Guida, ha parlato in merito al progetto dello stadio-clinica durante la trasmissione Quelli della Notte su TernanaTime.
Questo un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da ternananews.it:
Sulla vittoria contro il Cosenza: “Negli spogliatoi loro mi urlavano di premiarli, il premio lo devono dare loro a me (ride, ndr) perché mi stanno facendo soffrire, le mie coronare sono a rischio. Gli ho detto che dovevamo vincere con maggiore scarto per farmi stare tranquillo nel finale, ora sono loro che mi devono pagare un’indennità. Li ho sgridati per questo ma l’ho fatto chiaramente con tono scherzoso“.
Sul progetto presentatogli dall’ingegnere Luigi Corradi: “Indipendentemente dal mio gradimento è un progetto che non ha fatto ancora l’iter burocratico, mentre la Ternana è proprietaria di un progetto stadio-clinica che ha già completato questo percorso, il che significa con i tempi della burocrazia italiana, un risparmio di tempo notevole. Quindi indipendentemente piaccia o meno un progetto o l’altro, dobbiamo essere pratici, guardare in faccia la realtà“.
Sull’ingresso di un nuovo socio: “Al momento no, non lo escludo in futuro. Attualmente non c’è nulla di concreto”.
Sulla risposta arrivata dagli investitori: “Sono soddisfatto nel complesso, penso che si possa fare qualcosa in più però quest’anno siamo partiti in ritardo, io ho preso la squadra il 25 luglio, era già iniziato tutto mancavano 20 giorni alla prima partita, mi auguro che in futuro si possa fare ancora di più“.