Como-Sudtirol, il rammarico di Guidetti: “Occasioni non sfruttate. In questo momento paghiamo ogni errore”
GUIDETTI COMO SUDTIROL – Mister Guidetti è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Como contro il Sudtirol. Guidetti ha espresso tutta la sua delusione per il risultato maturato al Sinigaglia, ma non per la prestazione che a detta del mister, c’è stata. Ecco le parole di Guidetti: “C’è poco da dire, i […]
GUIDETTI COMO SUDTIROL – Mister Guidetti è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Como contro il Sudtirol. Guidetti ha espresso tutta la sua delusione per il risultato maturato al Sinigaglia, ma non per la prestazione che a detta del mister, c’è stata.
Ecco le parole di Guidetti:
“C’è poco da dire, i tifosi stanno facendo questa piccola contestazione perchè due punti in 5 partite sono pochi. La squadra però è stata in gioco e abbiamo avuto opportunità non sfruttate. Siamo stati in gara anche in 10, prendere il gol a poco dalla fine ci ha messo in difficoltà, poi il rigore ci ha tagliato le gambe. É inutile stare a commentare gli episodi arbitrali adesso, nè la mano di Fabregas che è questionabile, nè il rosso. Anche in 10 non aveva senso stravolgere l’equilibrio, abbiamo tenuto le due mezz’ali senza soffrire e anzi abbiamo creato. Siamo qui a parlare di una sconfitta che ci lascia delusi. Abbiamo commesso ingenuità anche per eccessi di generosità nelle ultime partite. Dovremo essere più bravi e più riflessivi, in questo momento ogni episodio lo paghiamo a caro prezzo. Da Riva rialzerà la testa, ma non ho nulla da dire al ragazzo, è un’esperienza che può succedere. Dobbiamo crescere, analizzare gli errori e fare un mea culpa”.