Vicenza, Guidolin punta su Di Carlo: “Ha capacità, competenza ed esperienza sufficienti per mettere a posto le cose”
GUIDOLIN VICENZA DI CARLO – L’inizio non proprio entusiasmante del Vicenza in campionato non ha scomposto più di tanto Francesco Guidolin, tecnico dalla grandissima esperienza e che ha avuto modo di guidare anche i biancorossi dal 1994 al 1998. Secondo l’ex trainer dell’Udinese, infatti, la compagine berica ha tutte le carte in regola per risollevarsi […]
GUIDOLIN VICENZA DI CARLO – L’inizio non proprio entusiasmante del Vicenza in campionato non ha scomposto più di tanto Francesco Guidolin, tecnico dalla grandissima esperienza e che ha avuto modo di guidare anche i biancorossi dal 1994 al 1998. Secondo l’ex trainer dell’Udinese, infatti, la compagine berica ha tutte le carte in regola per risollevarsi e, per farlo, sarà fondamentale aggrapparsi a mister Di Carlo. Queste le sue affermazioni al Corriere del Veneto:
«Gli mando un saluto, una pacca sulla spalla e un abbraccio virtuale: so che saprà cavarsela da solo. A Udine, quando sono ritornato nel 2010, abbiamo cominciato con un punto in cinque partite e poi siamo arrivati in Champions. Tempo e possibilità per il Vicenza ce ne sono tantissime. Ci sta che una neopromossa possa far fatica all’inizio, è successo a tante squadre anche importanti. Ma penso che Mimmo sia l’allenatore giusto e che abbia già individuato i problemi, bisogna avere fiducia e guardare avanti con ottimismo. Sono convinto che Mimmo abbia capacità, competenza e l’esperienza giusta per mettere a posto le cose» – si legge su TrivenetoGoal.it.