Modena, Guiebre: “Contro il Lecco faremo una buona partita, imporremo il nostro gioco”
Le sue parole
In occasione della prossima giornata del campionato di Serie B il Modena ospiterà il Lecco tra le mura dell’Alberto Braglia, partita in programma sabato alle 14:00. Proprio riguardo alla sfida il nuovo difensore dei canarini Abdoul Guiebre è intervenuto davanti ai tifosi durante un incontro organizzato dalla società. Il 26enne ha inoltre rilasciato anche altre dichiarazioni inerenti alla squadra, questo quanto riportato da Tuttomodenaweb.com:
“In questi giorni abbiamo mantenuto un buon ritmo. Ho buone sensazioni, credo che contro il Lecco riusciremo a fare una partita sui nostri livelli, allenando la testa per portare a casa i tre punti. Nei prossimi giorni guarderemo i video delle loro recenti prestazioni e in base a quelli ci prepareremo. Di ciò che fanno loro non deve interessarci più di tanto, perché dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco con decisione. Se scendiamo in campo senza pensare all’avversario, possiamo fare molto bene.
Abbiamo fatto un ottimo inizio di stagione. La gara con la Feralpi non l’abbiamo disputata al massimo delle nostre possibilità, ma ci può stare il pareggio, che ci può servire per il nostro percorso, era importante non perdere. Adesso abbiamo lavorato su ciò che abbiamo sbagliato e, ora speriamo che con il Lecco non ricapitino gli stessi errori”.