Pescara, Guth: “Peccato per la traversa, sarebbe stato un gol importante per tutta la squadra”
GUTH PESCARA – Guth, difensore del Pescara, ha commentato il pari dei suoi contro il Cosenza. Ecco le sue parole, raccolte da forzapescara.com: ”Partita difficile. Abbiamo cercato il gol fino alla fine ed è un peccato per la traversa. Sono molto triste perché sarebbe stato un gol importante per tutti. Venivamo da una sconfitta dura, […]
GUTH PESCARA – Guth, difensore del Pescara, ha commentato il pari dei suoi contro il Cosenza. Ecco le sue parole, raccolte da forzapescara.com:
”Partita difficile. Abbiamo cercato il gol fino alla fine ed è un peccato per la traversa. Sono molto triste perché sarebbe stato un gol importante per tutti. Venivamo da una sconfitta dura, volevamo portare a casa i tre punti. Ma è difficile trovare spazi quando una squadra si difende e purtroppo non è arrivato il gol. Oggi potevamo fare meglio in alcuni aspetti. Stiamo lavorando tutti i giorni e nessuno ti regala niente. Bisogna solo lavorare e basta. Possiamo fare di più e uscire da questa situazione. I compagni più grandi mi stanno aiutando tantissimo e di questo sono contento. Qui ognuno aiuta l’altro.”