Monza, Gytkjaer: “Voglio dare il mio contributo per portare questa squadra in Serie A”
GYTKJAER MONZA SERIE A – Il gigante danese Christian Gytkjaer, numero 9 del Monza, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha così parlato del suo approdo in Italia e del futuro della sua squadra: “Ambientamento? Ho la netta sensazione di migliorare di giorno in giorno. Il calcio italiano ha rappresentato una novità per me, ma adesso sto […]
GYTKJAER MONZA SERIE A – Il gigante danese Christian Gytkjaer, numero 9 del Monza, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha così parlato del suo approdo in Italia e del futuro della sua squadra:
“Ambientamento? Ho la netta sensazione di migliorare di giorno in giorno. Il calcio italiano ha rappresentato una novità per me, ma adesso sto imparando a capirlo e ad esprimerlo. In Italia mi trovo molto bene. I primi mesi – come riporta anche www.forzamonza.it – ho vissuto in un Hotel a Monza, adesso ho trovato casa a Milano. Di questo Nazione mi piace tutto, dal cibo alla cultura, dalle persone al clima. Io e la mia ragazza siamo felice di questa scelta. La nostra società? In Danimarca tutti conoscono Galliani e Berlusconi. La speranze è che, in poco tempo, anche lì imparino a conoscere la nostra squadra. Idoli? Sono cresciuto con le magie di Ronaldo il fenomeno, poi ho studiato tanto Ruud van Nisterooji. Kjaer? E’ stato importante ai fini della mia decisione finale. Mi ha parlato molto bene del calcio italiano. Con lui e con Eriksen ci siamo visti un paio di volte a Milano. Obiettivo? Dare il mio contributo per portare il Monza in Serie A per la prima volta nella sua storia. E’ il sogno di tutti.”