2 Dicembre 2023

Venezia, Gytkjaer: “Siamo una bella squadra. Johnsen? Mai ricevuto un assist così bello”

Parla il bomber danese

Venezia FC

Dopo aver pesantemente contribuito alla vittoria, siglando una doppietta nella sfida tra il Venezia e l’Ascoli, Christian Gytkjaer, attaccante lagunare, ha parlato in conferenza stampa.

Questo quanto è emerso:

È il mio lavoro: sono un attaccante e devo segnare. È una vittoria importante per noi, perchè è un periodo molto pesante per la classifica e per la stagione. Siamo una bella squadra e un bel gruppo”

Sul primo posto: “Parliamo sempre di questo con Vanoli: la Serie B è una maratona. Se ci abbassiamo troppo dopo due settimane finisce che sei quinto o quarto. Dobbiamo sempre mantenere il ritmo alto.”
È un campionato faticoso perchè tutte le squadre sono forti e devi essere sempre al 100%“.

Sull’assist di Johnsen: “Con Johnsen può uscire sempre magia e devi aspettarti di tutto. Non so se ho mai ricevuto un assist così bello.”

Su Pohjanpalo: “Joel è fortissimo, e questa è la storia della squadra: c’è chi gioca e chi non gioca. Joel è fortissimo e quando è in salute e gioca è difficile prendergli il posto

Sulle sue aspettative ad inizio campionato: “Non mi aspettavo un c***o (ride ndr) perchè la Serie B è un campionato molto difficile.”

Su Jajalo: “Ha esperienza enorme, e anche Ullmann ha giocato molto bene”.

Giochiamo contro giocatori veri, e in Serie B se ti abbassi, ti colpiscono. Devi stare a testa bassa e lavorare”.