H. Verona, Colombatto: “Campo difficile, ma la vittoria è frutto del lavoro del mister”
CROTONE H. VERONA – Al termine del match, conclusosi con la sconfitta in casa del Crotone, é intervenuto ai microfoni di DAZN il centrocampista argentino dell’Hellas Verona Santiago Colombatto, autore del secondo goal della squadra. Ecco le sue parole: “Secondo me è stata una partita molto difficile, siamo stati bravi tutti perché abbiamo dominato il campo, portiamo una vittoria meritata […]
CROTONE H. VERONA – Al termine del match, conclusosi con la sconfitta in casa del Crotone, é intervenuto ai microfoni di DAZN il centrocampista argentino dell’Hellas Verona Santiago Colombatto, autore del secondo goal della squadra. Ecco le sue parole:
“Secondo me è stata una partita molto difficile, siamo stati bravi tutti perché abbiamo dominato il campo, portiamo una vittoria meritata su questo campo difficile, ma questo è l’inizio, la Serie B è molto lunga: dobbiamo lottare su ogni campo se vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Noi dobbiamo continuare a lavorare, il gruppo deve continuare unito. C’è tanto ancora da migliorare e speriamo di lottare in ogni campo come abbiamo fatto oggi. Lavoriamo molto sulla settimana, concentrati, non regaliamo niente: questo è anche il lavoro di Grosso che gestisce ogni allenamento per stare bene e giocare bene questi tipi di partite importanti”