H. Verona, Faraoni: “Ingiusto dare colpe solo a Grosso”
HELLAS VERONA FARAONI – Davide Faraoni, giocatore del Verona, è stato intervistato oggi nell’edizione della Gazzetta dello Sport a proposito della delicata situazione vissuta dalla squadra scaligera, in vista della gara contro la Salernitana. Le sue parole riportate dal sito hellas1903.it: “Bisogna confermarsi, e questa è la partita giusta al momento giusto. Perché è molto […]
HELLAS VERONA FARAONI – Davide Faraoni, giocatore del Verona, è stato intervistato oggi nell’edizione della Gazzetta dello Sport a proposito della delicata situazione vissuta dalla squadra scaligera, in vista della gara contro la Salernitana. Le sue parole riportate dal sito hellas1903.it:
“Bisogna confermarsi, e questa è la partita giusta al momento giusto. Perché è molto sentita, perché dobbiamo dare continuità al risultato di La Spezia, perché ci manca la vittoria davanti al nostro pubblico. I tifosi sono arrabbiati, com’è normale che sia quando non riesci a rendere per quanto desidererebbero”.
Su Fabio Grosso: “Trovo profondamente ingiusto che gli vengano addebitate tante colpe. Siamo sinceri, ammettiamo che siamo noi giocatori a doverci prendere delle responsabilità se le cose non vanno come ci si aspetta. Io dico soltanto una cosa: qui non molla nessuno”.