Parla l’agente di Han: “Infortuni alle spalle. Futuro? Era già pronto per Cagliari, ma a Perugia sta bene”
HAN PERUGIA CAGLIARI – Sandro Stemperini, agente di Han Kwang Song, ha offerto ai microfoni di www.centotrentuno.com una panoramica del suo assistito tra passato, presente e futuro. “Il ragazzo sta tornando al 100% dopo aver avuto diversi infortuni. Mentalmente è forte e quindi pronto a lasciarseli alle spalle, già contro l’Ascoli ha giocato da protagonista: è entrato […]
HAN PERUGIA CAGLIARI – Sandro Stemperini, agente di Han Kwang Song, ha offerto ai microfoni di www.centotrentuno.com una panoramica del suo assistito tra passato, presente e futuro.
“Il ragazzo sta tornando al 100% dopo aver avuto diversi infortuni. Mentalmente è forte e quindi pronto a lasciarseli alle spalle, già contro l’Ascoli ha giocato da protagonista: è entrato in tutti e 3 i gol. Peccato per la Coppa d’Asia, ci teneva a far bene ma c’erano alcune situazioni interne difficili. Il Cagliari, così come il Perugia, gli è stato sempre vicino nel periodo dell’operazione: la società tiene a lui. L’avrei visto bene in Sardegna già quest’anno, ma ora pensa a far bene col Grifo. Quando è al top della forma, però, credo possa fare la differenza anche in Serie A.”