Lecce-Spal, Helgason: “Felice per il gol ma soprattutto per la vittoria. Questo è solo l’inizio”
HELGASON LECCE SPAL – Autore del gol che ha deciso il match tra Lecce e Spal, il centrocampista Helgason ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CalcioLecce. Il gol e la vittoria di oggi: Sono molto felice del primo gol segnato per il Lecce e ancora di più per la vittoria che è stata importante per il campionato. E’ tutto […]
HELGASON LECCE SPAL – Autore del gol che ha deciso il match tra Lecce e Spal, il centrocampista Helgason ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CalcioLecce.
Il gol e la vittoria di oggi: Sono molto felice del primo gol segnato per il Lecce e ancora di più per la vittoria che è stata importante per il campionato. E’ tutto pazzesco. Sentire tanta gente che grida il mio nome mi ha fatto venire la pelle d’oca. A chi dedico il gol? Specialmente a me, aspettavo da molto tempo il mio primo gol con il Lecce, ho avuto tante occasioni, ho lavorato tanto e ci ho provato tanto. Vivo giorno dopo giorno, sono felice di essere qui. Abbiamo perso e pareggiato con la Nazionale, ora penso a lavorare e va bene così. l presidente era molto felice, anche l’allenatore mi ha detto di continuare a lavorare senza mai fermarmi. Questo è solo l’inizio”.
Lo schema: “La rete? Sì è stata speciale per me, ho corso per cercare il pallone. Sono dei movimenti preparati in allenamento sui possessi di Coda. Ho visto che si è girato, io mi sono inserito e finalmente ho segnato”.