Hellas, Aglietti: “Siamo dentro i playoff e vogliamo dare tutto. Modulo? Stiamo cercando qualche soluzione in più”
VERONA AGLIETTI – Vigilia dei playoff per il Verona di Alfredo Aglietti, che domani sera ospiterà il Perugia nel primo turno degli spareggi promozione. Un match già decisivo per gli scaligeri dopo aver fallito l’obiettivo della Serie A diretta. Proprio il tecnico gialloblu ha parlato nella tradizionale conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole riprese […]
VERONA AGLIETTI – Vigilia dei playoff per il Verona di Alfredo Aglietti, che domani sera ospiterà il Perugia nel primo turno degli spareggi promozione. Un match già decisivo per gli scaligeri dopo aver fallito l’obiettivo della Serie A diretta. Proprio il tecnico gialloblu ha parlato nella tradizionale conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole riprese da Hellaslive.it:
“Caso Palermo? Anche quest’anno c’è stato un bel po‘ di caos. Ma adesso siamo concentrati solo su quello che c’è da fare. Siamo dentro ai playoff e vogliamo dare il massimo. È cambiato l’avversario nel giro di pochi giorni ma abbiamo preparato al meglio la partita. Non siamo riusciti ad ottenere la Serie A passando dalla porta principale ma possiamo ancora ambire al nostro obiettivo. Stadio importante domani sera? Me lo auguro. Per la squadra è molto importante. Il modulo contro il Perugia? Stiamo lavorando per cercare qualche soluzione in più. Sto cercando di trasmettere i miei concetti alla squadra. Avere qualche arma in più può essere importante per questo finale di stagione. Pazzini insieme a Di Carmine? Sono due giocatori forti ed averli a disposizione è un vantaggio. Più facile giocare ad una punta ma non è esclusa la soluzione a due. Bianchetti? Si sta allenando ma non è al top della condizione. Domani è una gara da dentro o fuori. Sono convinto delle qualità di questa squadra e sono sicuro che un po’ tutti ci temono. La strada è lunga, dura e difficile ma l’Hellas Verona è pronto. Guai a pensare di avere due risultati su tre a disposizione. Noi scenderemo In campo per vincere, senza pensare ad altro”.