Hellas, Troianiello: “A Verona per dimenticare gli ultimi due anni”
Si è presentato quest’oggi, in conferenza stampa, Gennaro Troianiello ai nuovi tifosi dell’Hellas Verona. Voglia di rivalsa ad animare il centrocampista offensivo come si evince dalle sue parole riportate da Hellasnews.it. “Mi sono messo da subito a disposizione della squadra e voglio fortemente aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo che ci siamo imposti, così da scrollarmi […]
Si è presentato quest’oggi, in conferenza stampa, Gennaro Troianiello ai nuovi tifosi dell’Hellas Verona. Voglia di rivalsa ad animare il centrocampista offensivo come si evince dalle sue parole riportate da Hellasnews.it.
“Mi sono messo da subito a disposizione della squadra e voglio fortemente aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo che ci siamo imposti, così da scrollarmi di dosso le ultime due stagioni. Fa piacere l’etichetta di uomo spogliatoio, dicono che col mio impegno costante in allenamento sappia dare l’esempio. Sono già stato qui ai tempi di Prandelli ed appena ho ricevuto la proposta ho immediatamente accettato, avendo stima sia del mister che del direttore. La Serie B è un campionato lungo e badare alla classifica ora è superfluo, infatti non credo si possa parlare di fuga del Cittadella; squadre come Carpi, Frosinone e Bari emergeranno alla distanza.”