Hellas Verona, F. Zuculini: “Che rabbia non vincere con la Spal. A Frosinone…”
Franco Zuculini, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato dopo il pari con la Spal. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club scaligero: «È una situazione che ci fa rabbia, perché non riusciamo a concretizzare quanto creiamo in campo. Stasera (ieri sera ndr.) avremmo potuto vincerla. Non dobbiamo mollare ma lavorare ancora di più […]
Franco Zuculini, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato dopo il pari con la Spal. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club scaligero:
«È una situazione che ci fa rabbia, perché non riusciamo a concretizzare quanto creiamo in campo. Stasera (ieri sera ndr.) avremmo potuto vincerla. Non dobbiamo mollare ma lavorare ancora di più in allenamento. Lavoriamo per migliorare, ci alleniamo tanto ma questa è la Serie B, un campionato difficile dove non si può assolutamente sbagliare. A Frosinone sarà una partita molto importante, loro sono primi e giocano con grande intensità. Ciò che conta di più è il nostro atteggiamento, dobbiamo riuscire a superare questo momento per essere più liberi, anche psicologicamente. In trasferta i tifosi ci seguono sempre in tanti e per questo noi li ringraziamo, il loro supporto è molto importante. Come sto? Bene, la mia è stata una sostituzione di natura tattica ed è stato giusto non rischiare. La squadra mi è piaciuta tanto, soprattutto la mentalità, siamo sulla strada giusta».
FONTE: HellasVerona.it