Hellas Verona, Pecchia: “Risultato troppo pesante contro il Bologna”
PECCHIA HELLAS VERONA – Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato dopo la sconfitta per 4 a 0 in Coppa Italia contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club scaligero: «Dispiace per il risultato pesante, troppo per quanto abbiamo fatto, sopratutto nel primo tempo. Ho visto grande approccio e voglia […]
PECCHIA HELLAS VERONA – Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato dopo la sconfitta per 4 a 0 in Coppa Italia contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club scaligero:
«Dispiace per il risultato pesante, troppo per quanto abbiamo fatto, sopratutto nel primo tempo. Ho visto grande approccio e voglia di giocare con la giusta personalità fin dal primo momento, con rabbia, poi non siamo stati fortunati nelle occasioni, come il palo di Ganz e il primo gol subìto a causa di una deviazione al secondo tiro in porta, c’è dell’amarezza per questo. Il passivo è troppo pesante. La crescita passa, purtroppo, anche di queste sconfitte. Abbiamo subito molti gol, dobbiamo migliorare e tenere alta l’attenzione, gli ultimi due gol erano evitabili, considerando che sono arrivati a partita praticamente finita. Sono contento di diversi giocatori che hanno giocato poco finora, non è stato facile. Ho avuto risposte comunque positive. Domani sarà il tempo dell’analisi, già in ottica Perugia. Con loro sarà partita difficile, oggi hanno messo in difficoltà il Genoa. Affronteremo la sfida con il giusto atteggiamento».
FONTE: Hellasverona.it