Palermo, Henry: “La società è mitica, c’è un progetto enorme. Serie B? Difficilissima”
Le prime parole
Il neo attaccante del Palermo Thomas Henry si è presentato in conferenza stampa al suo nuovo club ed ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tifosipalermo:
“Spero di fare gol, mi sento un attaccante completo e voglio migliorare per la squadra. Spero di segnare, da attaccante dei farli. Anche gli altri miei compagni degneranno per aiutare. Io faccio tanto lavoro per la squadra ma devo anche finalizzare”.
Sulla scelta di vestire rosanero: “Ho scelto Palermo ma è stato facile, la società è mitica. C’è un grande progetto. Ho parlato con De Sanctis. Lo conosco bene anche perché l’ho sentito qualche mese fa. Ho bisogno di continuità, ho giocato poco ultimamente. Voglio crescere e spero di farlo insieme. Primo anno in B? È difficile, ci sono tante squadre che possono vincere contro tutte. Ho visto qualche partita e non sarà facile. Voglio portare la mia esperienza per la squadra e cercherò di crescere io e i miei compagni. Numero di maglia? Ho preso il 20, perché sono nato il 20 settembre per questo”.
Su Dionisi: “Ci ho parlato poco, ma sono qui per scoprire tutto. Abbiamo tempo ma non dobbiamo sprecarlo. Ruolo preferito? Ho avuto la fortuna di giocare in più moduli e situazioni. Per me l’importante è fare bene con la squadra. Mi piace essere completo”.