Parma, Hernani: “Continuiamo così, la strada è ancora lunga. Contento per il gol”
Le parole del centrocampista brasiliano dopo il gol siglato nella sfida con la Cremonese
Il Parma non si ferma più.
Prima mini-fuga per gli uomini di Fabio Pecchia che ieri hanno superato anche l’esame Cremonese ed ora si trovano primi in solitaria con ben 5 punti di vantaggio sulla terza posizione occupata dal Venezia. Tra i protagonisti della sfida dello “Zini” rientra, certamente, il centrocampista dei ducali Hernani Azevedo jr.
Come riporta ParmaLive.com il centrocampista brasiliano, autore di un gol, è intervenuto in sala stampa per commentare la sfida con i grigiorossi. Ecco le sue parole:
“Contento per la prestazione e per il gol. Ci avevo provato anche prima, poi ci sono riuscito. E’ un campo difficile questo, la Cremonese è nata per andare in Serie A, sapevamo che c’era da soffrire”.
“L’atteggiamento è stato giusto, sono contento per l’atteggiamento dei miei compagni di squadra, ci abbiamo sempre creduto, sempre di voler vincere. 20 punti? Continuiamo così, questa è la strada ed è lunga. Non abbiamo fatto nulla, l’atteggiamento è questo”.
Sulla sfida con il Venezia. “Venezia? Campionato tosto, dovunque vai, ci sono squadre che stanno bene. Come noi vogliono lottare per il vertice, dobbiamo affrontarli con la testa giusta e dovremo avere molta attenzione”.