10 Ottobre 2021
Reggina, Hetemaj: “Dobbiamo pensare a migliorare e a seguire il mister”
HETEMAJ REGGINA SERIE B – Perparim Hetemaj, centrocampista della Reggina, ha parlato alla Gazzetta del Sud del futuro del campionato dei suoi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tiforeggina.it: “Sarà una partita dura contro il Vicenza, troveremo una squadra forte che nell’ultimo turno ha conquistato la prima vittoria e che vorrà ripetersi davanti ai propri tifosi. Noi dobbiamo semplicemente […]
HETEMAJ REGGINA SERIE B – Perparim Hetemaj, centrocampista della Reggina, ha parlato alla Gazzetta del Sud del futuro del campionato dei suoi.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tiforeggina.it:
“Sarà una partita dura contro il Vicenza, troveremo una squadra forte che nell’ultimo turno ha conquistato la prima vittoria e che vorrà ripetersi davanti ai propri tifosi. Noi dobbiamo semplicemente cercare di fare il nostro. Abbiamo analizzato con attenzione la gara di Pisa, gli episodi ci hanno girato contro, ma non dobbiamo fare drammi, abbiamo il carattere per reagire. Il mister ha dato la sua idea di gioco, dobbiamo seguirla e pensare esclusivamente a migliorare, allenamento dopo allenamento”.